Login Register
https://www.parkingarage.it/wp-content/uploads/2011/01/Slider_Sicurezza_x-80x65.jpg
 
Email RSS Feed Twitter Facebook Google+

Chi Siamo

La piattaforma Parkingarage.it si rinnova per seguire l’evoluzione delle nuove tecnologie e per posizionarsi nei primi posti tra gli operatori del settore dei parcheggi  nella città di Roma.

Prestando attenzione alla grande necessità degli utenti che vogliono sapere in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione dove si possa  lasciare la loro auto in totale tranquillità e recarsi presso la loro destinazione con serenità;

sapendo che le nuove generazioni useranno sempre di più tutte le nuove tecnologie messe a loro disposizione, come per esempio Google mps Italia, e che sfrutteranno sempre di più tutte quelle applicazioni che gli renderanno più alta la qualità della vita, e che contemporaneamente nel tempo gli permetteranno di responsabilizzarsi per essere più rispettosi nei confronti del mondo in cui  vivono,  il tutto, si intuisce,  che ciò avrà come conseguenza di portare questi utenti verso un stile di vita considerato più ecologico per una tutta una serie di motivi;

quindi vogliamo cercare di dare un piccola soluzione a questa splendida città che si chiama Roma, dove il parcheggio è un problema quotidiano e perenne, e  dove le strade sono ormai invase di auto fino a raggiungere ormai la terza fila, malgrado ci siano migliaia di posti auto liberi nei Parcheggi dei Garage con i loro prezzi più che onesti :

Noi non possiamo altro che dare un piccolo contributo a tutto ciò mettendo in rete i nostri Parking e dandovi la possibilità di risolvere il problema del parcheggio presso i nostre cinque sedi proseguendo in questo processo di evoluzione tramite il Parkingarage.it.

 Park I

La nostra crescita nel tempo ha avuto come punto di partenza la metà degli anni Novanta con la struttura  in Viale Angelico 32/a denominata Angelico Parking, nata con l’impegno di più soci, da sempre lavoratori poi gestori ed infine imprenditori di Garage, i quali estendono contemporaneamente la loro ampia esperienza anche nel settore del noleggio auto.

Park II

Nel 2000 la società apre una nuova seconda sede il in Via Elio Donato 49, ma il numero dei soci diminuisce, con grande rammarico di quelli che rimangono, ma che decidono di dedicarsi completamente al settore dei Parking, raggiungendo una elevata esperienza lavorativa, gestionale ed ormai imprenditoriale.

Park III
Si apre nel 2005 con i rimanenti soci una terza sede, l’Autoparking Jolly in via Barbiellini Amidei  31, avvalendosi dell’aiuto dei suoi più validi collaboratori, dando possibilità di crescita al proprio staff.

Park IV
Quasi contemporaneamente all’apertura della terza sede, decide di dedicarsi, anche, dell’antico Garage, dell’ormai anziano padre, operativo dal 1960, l’Autorimessa Forte in via dei Numisi 165.

Park V
Nel febbraio 2008 sarà aperta una nuova sede e si aggiungerà al circuito  l’Auto.Park.Garage Clodia/Trionfale in Via Raffaele Caverni 24,  grazie all’inserimento  di un nuovo socio.

Prende consapevolezza l’idea di creare una sola rete di comunicazione, riguardante i Nostri Parking, tramite la quale si vuole consigliare il parcheggio più idoneo ai suoi probabili Clienti, sia per quelli che arrivano da fuori Roma sia per coloro che abitano nelle vicinanze dei rispettivi Garage che vogliono un Parking sicuro, professionale e puntuale ad una eventuale richiesta di assistenza : giudizio dato  dai propri clienti e raggiunto con il lavoro negli anni.

Noi semplicemente Vi indichiamo il Parking più idoneo secondo la Vostra esigenza : nasce il Parkingarage.it.

L’art-director, se così si può definire, è Claudio Forte, sempre attento a nuove situazioni, nuove soluzioni e nuove applicazioni per eventuali e probabili che si riferiscono al mondo dei parcheggi.

Nel tempo la sua esperienza raggiunge anche una grande professionalità per lo studio di fattibilità per l’apertura di eventuali nuovi Parking, avendo con il tempo accumulato una amplia esperienza dal punto di vista lavorativo, gestionale ed imprenditoriale.

Dal 2000 si dedica alle problematiche della categoria insieme con altri colleghi tramite l’Associazione Gestori Autorimesse.